Overwatch: Scopriamo la nuova Symmetra

Come molti di voi già sapranno il capo sviluppatore di Overwatch Jeff Kaplan ha annunciato il rework quasi totale di Symmetra. La nuova Symmetra è già disponibile per essere provata sul PTR (Server pubblico di prova). Il rework ha toccato quasi tutte le abilità dell’eroe, a partire dal raggio d’azione della sua spell primaria. Vediamo ora nel dettaglio in cosa è stata migliorata.

 

proiettore fotonico symmetraRaggio: è stato aumentato il raggio d’azione, i danni progressivi rimangono invariati

Sfera d’energia: diminuito il tempo di ricarica

droni sentinella symmetra

 

Droni sentinella: il numero dei droni è stato mantenuto a 6 ma è stato eliminato il tempo di ricarica rendendoli tutti disponibili da subito

 

scudo fotonico symmetraScudo fotonico: prenderà il nome di Barriera fotonica. Si tratta di uno scudo singolo che ha 1000 punti vita. Potrà essere proiettato lungo una traiettoria e continuerà a muoversi in quella direzione se non trova ostacoli lungo la strada

 

televarco symmetraUltra: sicuramente la novità più importante è che per la prima volta in Overwatch è stata inserita la doppia Ultra. Si può ancora piazzare il Televarco oppure usare il Generatore di Scudi. Questa nuova abilità di Symmetra va a fornire 75 punti armatura ad area all’interno di un raggio veramente ampio. La percentuale di ricarica delle due Ultra è condiviso e se ne può usare solo una per volta.

 

Questa nuova Symmetra sembra davvero versatile. Con le due Ultra si può decidere se giocare offensivi o difensivi in base alla situazione e alla mappa stessa. Non si sa ancora quanto tempo debba passare perchè venga resa disponibile sui server ufficiali. Intanto potete già provarla sul server di prova che Blizzard mette a disposizione per provare in anteprima i vari cambiamenti di gioco.

 

Cosa aspettate? Provate anche voi la nuova Symmetra!