L’esperienza di PUBG da portare sempre con te

Il TPS Survival più famoso e giocato di questi tempi ha riscosso un successo più che notevole, ma meritato, prima su PC e in seguito su Xbox One raggiungendo numeri pazzeschi. PlayerUnknown’s Battlegrounds è ora pronto a portare su mobile il suo dominio seguendo un po’ la traccia di Fortnite, per adesso disponibile solo per i dispositivi Apple.

Gli sviluppatori della PUBG Corp. hanno annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds Mobile uscirà oggi, in tutto il mondo, sia per i dispositivi iOS che per la concorrenza, Android. Propio in Canada, in questi giorni, si è tenuto un soft-launch: una sorta di beta test per la versione mobile che sarebbe servita alla compagnia per analizzare quanto questo fenomeno avrebbe veramente avuto successo. Il soft-launch ha avuto esiti più che positivi e quindi l’app è pronta per il lancio che si terrà, appunto, oggi.

“Siamo molto eccitati per il lancio internazionale di PUBG Mobile su iOS e Android” ha affermato il vicepresidente di Tencent, Chen Jerry. “Stiamo lavorando duramente per ricreare un’autentica esperienza Mobile di PUBG che i giocatori, sia nuovi che vecchi, potranno amare. Ci siamo impegnati in particolare all’ottimizzazione dei controlli e alla personalizzazione per regalare agli utenti un’esperienza più smussata ed intuitiva.”

Fonte: DualShockers