ELEMENT GAMING E’ ORGOGLIOSA DI PRESENTARE:

Reami Infranti – L’Ultima Era di Faerun

Benvenuti in Reami Infranti, server Multiplayer e Persistent World italiano in costruzione per Neverwinter Nights: Enhanced Edition

I Forgotten Realms come non li avete mai visti.

Avventurati in un mondo dark fantasy in continua espansione insieme ad altri giocatori e Dungeon Master. Vestirai i panni di un Revenant, un mortale afflitto da una maledizione, e affronterai sfide mortali per trovare il tuo posto nella storia di un Faerun sull’orlo del collasso.

PROEMIO

Nell’anno il 1500 D.R., dopo la fine della Spellplague e la Seconda Scissione del pianeta Abeir-Toril il continente è stravolto da disastri incessanti: guerre e piaghe magiche si susseguono senza tregua. Gli eroi del mondo sono dispersi o hanno fallito, gli Dei tacciono e la maggior parte degli artefatti e degli oggetti magici è scomparsa da più di un secolo, lasciando i popoli di tutte le razze inermi davanti alla catastrofe.

CARATTERISTICHE DI ”REAMI INFRANTI”

– SERVER FULL-GDR (Con basi Action)

– MODIFICHE SU TUTTO IL COMPARTO TECNICO BASE DELLA 3.0

– RAZZE, CLASSI, INCANTESIMI, ARMI E TANTO ALTRO FULL-MODDATE

– SISTEMA DI QUEST INTERATTIVO

– DUNGEON MASTER IN TEMPO REALE

– SISTEMA DI PUNTEGGI GDR

– PREMI IN LOOT RARO & MONETA VIRTUALE

– POSSIBILITA DI ”CARRIERA” NEL MONDO DI GIOCO

– NUOVO MODULO MOZZAFIATO, STORIA ORIGINALE ED ESCLUSIVA DI ”REAMI INFRANTI”

CHI SIAMO E COME TROVARCI

-Cristiano
-Emanuele
-Fabio
-Giulio
-Massimo
-Angelo

COME CI SIAMO CONOSCIUTI E IL NOSTRO PROGETTO.

Ci siamo conosciuti tutti su Neverwinter e tutti condividiamo la stessa passione per D&D.
La nostra conoscenza si è tramutata in una forte amicizia che ci ha portato a giocare insieme sui vecchi shard (vecchie glorie) delle prime versioni di NWN. Reami Infranti nasce dalle ceneri di un vecchio shard (Ultima Era) dove noi tutti ci divertivamo a dar forma alle nostre avventure e condividerle con tutta la community.
Con il lancio di NWN EE abbiamo pensato di unire le forze e di costruire un nuovo mondo partendo dalle ceneri del vecchio server dandogli una nuova impronta e una nuova vita.
Siamo, ad oggi, l’unico server italiano GDR con una media dei 15 giocatori a sera.
Il nostro obiettivo è quello di creare in primis una coomunity di amici e non solo di giocatori. Insieme a questo il nostro intendo è quello di costruire un server che offra al giocatore l’esperienza più immersiva e reale possibile in modo che anche lui, come abbiamo avuto modo noi in passato, possa dar vita alle proprie idee, fantasie e avventure.

Official Discord

Official Forum

Official f. Group

Powered by Element Gaming

Con la collaborazione straordinaria di Flavio Musolino (Aeneas Romae)