Rexxar: il campione dell’Orda

Rexxar, il campione dell’Orda, è un mezzo Ogre, mezzo orco maestro di tutte le bestie del clan Mok’Nathal, ed è il primo guerriero a distanza ad entrare nel Nexus.

I giocatori che decideranno di cacciare al fianco di Rexxar troveranno in quest’ultimo un guerriero come nessun’altro.

Il tratto distintivo di Rexxar è il suo fidato orso Misha che combatterà al tuo fianco distraendo i nemici mentre, in tutta sicurezza, le nostre asce colpiranno i nemici.

Usando Picchiata Spiritica rallenteremo tutti i nemici in una linea sinergizzando bene con Carica, Misha! per stunnare e danneggiare i nemici sempre in linea. Nel caso il nostro fidato compagno perda troppa vita entra in gioco Cura famiglio che curerà Misha facendola tornare in azione in men che non si dica.

Per rendere Misha ancor più terrificante basterà scegliere Ira Bestiale come abilità eroica per aumentare il danno dell’orso rendendola una forza da non sottovalutare.

Se invece si preferisce giocare in maniera più difensiva e team oriented si può scegliere Sguinzaglia i cinghiali che creerà un’orda che rallenterà, rivelerà e danneggerà i nemici colpiti dando un vantaggio ai nostri allies.

Tenete un’occhio di riguardo sulla pagina eroe di Rexxar per avere un’idea più approfondita sulle abilità di questo nuovo eroe.

 

wn63Oii

________________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!