PRONTI? VIA!

La seconda stagione della Element Academy Championship è ufficialmente iniziata, per una questione di ordine sarà possibile iniziare a giocare le partite da lunedi 6/07 e completarle entro e non oltre il 14/08.

Per venire in contro alle  numerose problematiche che l’ estate comporta, non ci saranno limitazioni all’ ordine nel quale i match potranno essere disputati.

 

MODALITA’ DI GIOCO

  • Serie A: le partite dovranno essere disputate al meglio delle 3, la squadra alla sinistra del tabellone sarà la prima a giocare nel lato blu della mappa.
  • Serie B: i match dovranno essere giocati due volte, una partita di andata e l altra di ritorno, la squadra alla sinistra del tabellone sarà la prima a giocare nel blue side e viceversa in modo che ogni team giochi da entrambi i lati della landa degli evocatori.
  • Serie C: stesse dinamiche della Serie B.

 

INVIO RISULTATI

Solo il team che giocherà dal lato blu della mappa dovrà inviare lo screen della lobby di fine partita sia in caso di vittoria che in caso di sconfitta.

[FORM INVIO RISULTATI]

 

SOSTITUZIONE PLAYERS E PROBLEMATICHE

Durante tutta al stagione sarà possibile sostituire i players tramite il FORM CAMBIO ROSTER a patto che l’ elo del nuovo player non modifichi di troppo l’ elo medio del team. Ogni richiesta sarà presa in carico dal nostro staff, il capo team – o chi ne fa le veci inviando il form- sarà contattato al più presto e gli verrà comunicato se la richiesta sarà andata o no a buon fine.

Data la presenza di questo nuovo form non sarà tollerata la presenza di giocatori non iscritti al team durante le partite, pena la sconfitta a tavolino della partita nella quale il player era presente.

[LISTA COMPONENTI TEAM ]

Per qualsiasi problematica è stato creato il FORM PROBLEMATICHE, questo permetterà una comunicazione diretta e ufficiale con i membri dello staff.

Ogni report sarà preso in carico dai membri dello staff i quali lavoreranno allo scopo di risolverlo al più presto possibile.