Sentenza’s Pre-National Smackdown – Pokkén

Come tutti ormai saprete in Italia si terranno i campionati nazionali l’11 e il 12 giugno al Mediolanum Forum di Assago (MI).

In questa occasione farà il suo debutto Pokkén Tournament, dando cosi agli sfidanti la possibilità di guadagnarsi un posto ai Campionati Mondiali Pokémon 2016.

I migliori Allenatori di Pokémon europei verranno invitati a gareggiare ai Campionati Mondiali a San Francisco dal 19 al 21 agosto e i migliori si aggiudicheranno anche viaggi premio che copriranno i costi del volo e dell’alloggio.

Per prepararsi al meglio sul nuovo picchiaduro in esclusiva per home console Nintendo Wii U, Videogames Party e l’ormai noto giocatore Alexander “Sentenza” Vanegas nonchè uno dei fondatori della community Super Smash Bros Italia, hanno creato un fantastico evento in data 10 Giugno nella location di VGP a Milano Viale Montenero 78.

Pokkén Tournament è un videogioco arcade picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company. Il videogioco combina le modalità di gioco delle serie Tekken e Soulcalibur con i Pokémon.

Here we go! hope you guys like the graphics!

Per tutti gli interessati è stato creato l’evento su Facebook , cosi da poter leggere tutti i dettagli necessari sia per arrivare alla locations sia per il programma della giornata.

Element Gaming augura buona fortuna a tutti i partecipanti del Nazionale!