Gli Sk perdono Berry & Sanden

 

Diversi talenti danesi tra cui Danny “BERRY” Krüger Rasmus “SandeN” Sanden ex player del SK Gaming, insieme a Christian ‘rezex’ Bjerregaard hanno formato una nuova lineup.

Questi player, sopracitati, sono stati visti partecipare alle qualificazioni online per il Pantamera Cs:Go challenge; ovviamente non con gli Sk ma con un Team chiamato 123 teams.

Il Team è tutto danese, ed è composto da: Danny “BERRY” Krüger, il player venticinquenne, gioiello danese, siccome ormai lo si vede giocare già da molto tempo (si dice che giochi ormai al livello professionistico dal 2007, quindi dall’età di 17 anni), ha anche molta esperienza, visto che ha giocato per diversi team tipo, Xapso e Cplay.

Insieme a lui un’altro ex player Sk, Rasmus “SandeN” Sanden, che ha giocato a lungo con Berry al torneo ESWC 2015, dove sono arrivati fino ai quarti della competizione.

Insieme a questi due ci sarà un’altro vecchio compagno di Berry, Nikolaj “holzt” Holst che ha giocato con Berry al tempo dei No problem!

Inoltre, il team include anche Christian “rezex” Bjerregaard, che si è costruito il nome nel team CG, Team sconosciuto che ha conseguito la scioccante qualificazione al torneo minore del PGL andando vicino perfino ai playoff.

Infine, il team ha deciso di prendere un giovane talento, Daniel “mertz” Mertz che ha lasciato il suo team gli Optimus, con cui ha vinto il RGN European Open II, per entrare in un team ben più noto.

I piani del team sono ovviamente partecipare a dei tornei tra cui il GO:CL e il Rising Star, partecipare alla Danimarca Super League, e soprattutto partecipare al Copenaghen Games 2016…

Partecipare a questi tornei farà avere visibilità al Team e si metteranno in mostra per essere sponsorizzati.

 

Rimanete collegati con Element Gaming!