Specializzazione del Warrior: Berserker

Berserker sono guerrieri che sfruttano una primordiale sete di sangue, per scatenare la loro rabbia sotto forma di nuove e potenti abilità di incenerimento.

Go Wild

Dopo aver accumulato abbastanza adrenalina, il berserker può entrare in modalità berserk. Questa modalità cambia drasticamente la barra dell’adrenalina del berserker.
La barra cambia da una barra a tre livelli composto da 30 adrenalina in una singola barra unita composta da solo 10 adrenalina
Con queste modifiche il berserk guadagna l’accesso alle skill “primordiali” di incenerimento.
Queste abilità primordiali hanno ricariche inferiori rispetto ai loro omologhi non-berserk, permettendo loro di essere utilizzati molto più spesso grazie anche alla barra di adrenalina accorciata. Ecco alcuni esempi:

Scorched Earth (Longbow)

Invece di sparare un colpo d’arco che lascia una vasta area di fuoco , questo longbow scaglia un attacco che lascia una scia di fuoco sul terreno in linea retta. La superficie coperta è molto più grande, ma deve mirare correttamente per ottenere il vantaggio.

Skull Grinder (Mace)

Skull Grinder è la versione primordiale dell’ attacco Skull Crack, ma a differenza di quest’ultimo è invece focalizzata sulle condizioni. Mentre sconvolge (per una durata più breve), infligge anche condizioni multiple sul vostro obiettivo.

Flame On

La torcia è una possibile scelta del berserker, e incarna le potenti fiamme della guerra. Mentre il guardiano utilizza fiamme magiche per la protezione e purificazione, il berserker utilizza la torcia come arma di distruzione . Altre professioni utilizzano la torcia come arma “off-hand” , ma il berserker si concentra sulle sue proprietà offensive.

Blaze Breaker

sbatti la torcia nel terreno e crea una cascata di roccia e fiamme che viaggia verso il tuo bersaglio, paralizzando e bruciando qualsiasi nemico sulla tua strada.

Flames of War

Accenditi in fiamme, bruciando via le condizioni e creando di un campo di fuoco intorno a te che ti segue e brucia i nemici catturati al suo interno. Quando il campo scade , esplode , infliggendo danni e applicando burning ai nemici intorno a te .
Blaze Breaker è una potente abilità offensiva che colpisce più volte e può aumentare rapidamente le stack di burning su gruppi di nemici. Flames of War, d’altra parte, è più di una abilità tattica, permettendo al berserker di attivare molte delle combo finisher disponibili sulle altre armi. Entrambe le competenze si applicano in fiamme, rendendo la torcia una buona arma per danni da condition.

Feel the Rage

È un nuovo tipo di abilità conosciuta come skill rabbia. Questo tipo di abilità è simile alle abilità fisiche del guerriero, ma ha il vantaggio di concedere bonus adrenalina quando viene utilizzato.
Una di queste Skill è Wild Bow, un attacco potente che lancia qualsiasi nemico che colpisce ad una grande distanza con una tale forza che il corpo del vostro nemico diventa un proiettile che può colpire altri nemici.

Surpass the Limit

I Tratti Berserker si dividono in tre categorie, ognuna di queste ha delle caratteristiche proprie differenziando il berserker.

La prima categoria è focalizzata sulla rissa e offre vantaggi per essere in modalità berserk e gli strumenti per raccogliere i nemici da macellare .
La seconda categoria potenzia il burning e le condition damage, e consente di bruciare con le fiamme più nemici più spesso.
La terza categoria sottolinea la natura inarrestabile del berserker, vengono aggiunte alcune healing options e stun breaks per aiutarti a sopravvivere quando sei nel bel mezzo della battaglia.

 

Insomma con l’espansione avremo modo di vedere definitivamente in azione questa specializzazione.

Allora cosa aspetti ? Scarica GuildWars2 e vieni a giocare con noi!

________________________________________________________________________

Ancora non fai parte della Element Gaming? Cosa aspetti? Iscriviti qui!