In arrivo tre add-ons per la fine del 2018 per Marvel’s Spider-Man

In una dichiarazione fatta a Playstation Blog Insomniac Games, team developer dell’esclusiva PS4 che si prepara ad uscire tra pochi giorni, Marvel’s Spider-Man, ha dichiarato che un trio di episodi aggiuntivi verranno rilasciati per il gioco entro la fine del 2018.

Nello specifico il DLC prenderà il nome di “La città che non dorme mai” (“The City that Never Sleeps” nella versione originale) e verrà rilasciato in tre parti. Il primo episodio “La Rapina” introdurrà i giocatori ad un fugace ed occasionale amore dell’Uomo Ragno per Felicia Hardy, nota anche come “Gatta Nera“, un’abilissima ladra da poco tornata in città. Insomniac ha dichiarato che la Hardy apparirà solo in questo episodio che aggiungerà nuove missioni e sfide, oltre che a nuovi nemici e tre nuove tute per l’eroe mascherato. “La Rapina” verrà rilasciato il 23 Ottobre.

A seguire usciranno altri due episodi aggiuntivi: “Turf Wars” (Guerre per il territorio, in italiano) in arrivo per Novembre e “Silver Lining” (Rivestimento d’Argento) pronto per Dicembre di questo stesso anno. Insomniac non ha fornito ulteriori dettagli sul secondo e sul terzo episodio anche se pare che quest’ultimo potrà essere incentrato sulle vicende legate a Silver Sable.

La Città che non Dorme Mai potrà essere acquistato a parte per 24.99$ oppure assieme al gioco (acquistando la Digital Deluxe Edition) a 79.99$. I possessori di una PS4 potranno acquistare anche gli episodi singolarmente (che non sono infatti legati tra loro) al prezzo di 9.99$ l’uno. Ricordiamo in oltre che Marvel’s Spider-Man è in arrivo questo 7 Settembre in esclusiva PS4.Image result for marvel spider man ps4 dlc

Fonte: Polygon