Tra i boss del gioco

Spider-Man PS4 è giocabile già da ora per tutti i presenti all’E3 2018. Insomniac Games ci ha dato anche una prima visione d’insieme dei cattivoni presenti del gioco tra i quali vediamo Rhino, Vulture, Electro e Scorpion. Tutti questi cattivoni sono stati riuniti da Mister Negative, già mostrato in alcuni dei precedenti video gameplay. Oltre a ciò, la casa di Burbank ha confermato Shocker come boss del gioco, ma ci sono molti altri antagonisti non ancora confermati. Inoltre, nel pannello di E3 Coliseum, Insomniac, assieme alla divisione giochi di Marvel, ha affermato che il gioco è quasi pronto ed in direttura d’arrivo: rimane solo da fixare qualche bug e da perferzionare ulteriormente l’esperienza.

Ci sarà una demo o no?

Quando gli è stato chiesto se sarebbe stata rilasciata una demo, come quella messa a disposizione all’E3, per il pubblico presente, il game director Bryan Intihar si è rifiutato di rispondere affermando solo che Insomniac vuole concentrarsi sul gioco e renderlo ottimo al lancio, visto e considerato che la data di uscita è fissata tra 3 mesi.

Un nuovo personaggio segreto

Guardando il video gameplay di Spider-Man presentato allo showcase di Sony, all’E3 2018, ci si può accorgere che in esso è presente un personaggio la quale identità è tutt’ora un mistero. Insomniac Games ha affermato che questa scena si svolge nella seconda parte del gioco e che quindi rimane un segreto: Mentre Spider-Man sta per essere ucciso dai Sinistri Sei, appare questa misteriosa figura che potrebbe giocare un ruolo chiave nel destino dell’Uomo Ragno. Ma, come già detto, Insomniac vuole mantenere il segreto dato che questa svolta cambierà in modo sostanziale il gioco.

Se guardate bene la Collector’s Edition di Spider-Man potrete notare come una parte dell’action figure sia nascosta: il personaggio di cui abbiamo parlato fino ad ora, infatti, farà parte di tale statua e Insomniac Games farà tutto il possibile per mantenere il segreto celato (pregando che Walmart Canada riesca a mantenerlo a sua volta). Anche all’interno della Collcetor’s Edition ci sarà un avviso che ti avvertirà di non aprire la scatola contenente l’action figure, proprio per non spoilerarti l’identità di questo personaggio al fine di avere un’esperienza di gioco migliore.

Infine, prima della chiusura della conferenza, Bryan Intihar ha voluto ringraziare Sony senza la quale la realizzazione di Spider-Man non sarebbe stata possibile. La casa produttrice giapponese ha infatti non solo contribuito nella produzione del titolo ma anche al marketing di quest’ultimo.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile in esclusiva PS4 dal 7 Settembre, chissà se si rivelerà essere una killer application per la console Sony. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere!

Fonte: GearNuke