Splatoon: Go4Splatoon Europe #1

Durante il Gamescom 2016 è stato annunciato da parte di Nintendo una collaborazione con ESL ( Electronic Sport League ) per poratre su uno dei circuiti internazionali più rinomati, dei tornei ufficilai di una durata di 6 mesi per Splatoon il TPS di casa Nintendo. Di seguito il Tweet:

Il primo torneo Go4 inizia domani!

Sappiamo tutti che purtroppo i server di Splatoon non godono di una bella reputazione, anzi, siamo di fronte  in generale a una pessima getione del multiplayer. Nonostante sia tutto immerso nel LAG, l’annuncio di questo torneo é satato comunque ben apprezzato e molti team si sono iscritti a questa prima sessione di gioco per provare a portare a casa qualche punto e qualche gadget firmato dagli sviluppatori del gioco.

Element Gaming è dal Settembre 2015 che ha aperto una sezione dedicata a questo sparatutto, ottenendo in prims con il primo team ufficiale Element Sobek degli ottimi risultati nei tornei in LAN al Videogames Party Home e poi al Videogames Show un meritato primo posto. Dopo un lunghissimo periodo di assenza di tornei riconosciuti adesso, pur trattandosi di un torneo online, Element Gaming è fiera di portare oltre al team Element Sobek anche ben 3 team Academy: Element AC Hydro, Element AC PaintStorm e la new entry Element AC Tuzki ( un team già preformato che ha ottenuto degli ottimi risultati).

Sarà di certo una più che difficile ardua sfida piazzarsi in alto, ci sono team europei decisamente più forti sulla carta ma aimè, cosa più importante, ci sarà ben più lag che skill!

Restate aggiornati con i risulati su Splatoon Europe #1

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nostri team!