Splatoon: nuovo arrivo in Element!

 

Come avrete potuto notare, Element Gaming sta man mano crescendo sempre di più, dopo i successi su League of Legends, Dota2, CS:GO stiamo puntando ad altre tipologie come Fifa16 PRO CLUB! e ora con Splatoon, il gioco per Nintendo Wii U!

Splatoon, come molti di voi sapranno, è un gioco sparatutto in terza persona, dove i giocatori si sfidano 4 contro 4 sotto forma di Inkiling, che possono poi cambiare forma in Umanoidi o Calamari, forme che danno accesso a nuove abilità, quali la capacità di nuotare o di nascondersi in pozze di inchiostro.

Ogni squadra ha un obiettivo: colorare quanto più campo di gioco, spruzzando l’inchiostro del proprio colore!

Vince la squadra che, allo scadere del tempo, ha ricoperto la maggior parte del territorio.

Come si è visto già dalla uscita del gioco, Element si è mossa per ampliare la community di questo gioco proponendo streaming e attività di ogni genere, cercando sempre nuovi player da mettere insieme, sempre in stile element, con player esperti e competitivi decisi ad aiutare nella costruzione della Academy.

Cosi  è stata aperta una sezione tutta dedicata al gioco, creando un nuovo team ufficiale: il Team Element Sobek!

12196087_506448486202180_4833463856122744466_n

 

Ma conosciamoli un po’ meglio, con una bella intervista al capitano iNeMeZz, ormai veterano del gioco e di eventi in LAN con la vittoria di team del torneo videogamesparty e la vittoria in singolo del torneo gamesweek!

 

“Il Team Element Sobek è la prima squadra competitiva su piattaforma Nintendo della Element Gaming. Il Team si è formato agli inizi Settembre 2015, il nome Sobek è stato scelto perché esso rappresenta il dio delle acque e delle inondazioni del Nilo nella regione egizia, raffigurato come un uomo con la testa di coccodrillo e, proprio come una inondazione che devasta tutto sul suo cammino, sono arrivati in Element con la passione, voglia e un pizzico di cattiveria per dare un po’ di colore e una spinta in più a questa Multigaming.
Anche se nato da poco, grazie alle passate esperienze nel settore di Andrea “iNeMeZz” D’Alise nella gestione,  il supporto di Luca “Dr.Gene” D’Alise come responsabile di sezione ed altri più che determinati nel voler imporsi su questo gioco, l’Element Sobek è partito fin da subito con la grinta e determinazione giusta entrando fin da subito nell’ottica del competitive gaming.
Il Team punta ad essere il migliore in questo ambito, la qualità non manca e non mancherà mai, riuscendo a dare sempre il massimo in quello che si fa!

Si dice che basta giocare assieme per divertirsi… beh, noi ci divertiamo assieme solo vincendo!”

 

Giocare è anche divertirsi, allora gli auguriamo di vincere sempre su questo titolo della grande N!

Non perdetevi le loro imprese sulla Pagina Facebook!