Dopo Crash Bandicoot arriva anche Spyro The Dragon remaster

Nelle ultime settimane arrivano sempre più rumor su una tanto vociferata remastered della prima trilogia per PS1 di Spyro The Dragon seguendo la traccia di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, remake della prima trilogia del tonto marsupiale di Naughty Dog a cura di Vicarious Visions. Activision aveva già annunciato, tempo fa, dei lavori in corso su una remastered di una vecchia IP ma nulla di più, e ora eccoci qua.

Se i rapporti sono accurati la remastered tratterà la prima trilogia su PS1 e verrà portata prima su PS4 e, solo un anno dopo, su PC e su Switch. Ricordate che sono solo tutte speculazioni.

Il rumor arriva direttamente da Twitter. Un nuovo account, infatti, sarebbe stato aggiunto recentemente sulla piattaforma social; si tratta di un account bloccato per ora e quindi nessuno potrà seguirlo o visualizzarlo. Cosa c’è di strano? Inanzitutto l’account è nominato come “@SpyroTheDragon” e porta il nome di “Falcon McBob”. Dobbiamo specificare che FALCON è il nome in codice di un progetto a cui Activision stessa sta lavorando.

Wrestleman (utente di ResetEra che, assieme ai suoi amici, ha scoperto il suopracitato account) è riuscito anche a risalire alla mail dietro l’account, grazie al vecchio trucchetto del cambio password. Questo indirizzo e-mail sembrerebbe appartenere ad Activision la quale si sarebbe registrata al social con “sp***@a*********.***”; pur essendo censurato, provando a sostituire gli asterischi con delle lettere, potrebbe uscire fuori la frase “[email protected]”.

Queste, anche se pure ipotesi, sembrerebbero veritiere poiché “tutto torna”. Non aggrappiamoci, però, sui rumor dato che non c’è nulla di confermato o di ufficializzato, vi terremo aggiornati!

Fonte: GamingBolt

#s3gt_translate_tooltip_mini { display: none !important; }