Scopriamo l’housing con un viaggio attraverso le regioni del mondo di Elder Scrolls Online alla scoperta di tutte le case che stanno per arrivare a Tamriel.

Buona visione dalla gilda Aedra’s Cove!


Autumn’s Gate

60.000 gold

Nel cuore di Rift, appena fuori la ridente città di Nimalten, potete trovare questa solida casa in legno. Presenta un ampio focolare per tenervi caldi durante i rigidi inverni di Skyrim e mura in pietra per tenere fuori i troll.

Housing - Autumn's GateHousing - Autumn's GateHousing - Autumn's Gate


Domus Phrasticus

295.000 gold

Nessuno ha più visto lo studioso Phrastus da quando ha fatto ritorno a Imperial City, ma starà sicuramente bene… Deve esserlo!… Comunque, nel frattempo, la sua casa in Elinhir è in vendita a tempo indefinito.

Housing - Domus PhrasticusHousing - Domus Phrasticus


Forsaken Stronghold

1.285.000 gold

Quando Hakkvild scaccio gli orchi del regno di Yashnag al di fuori delle Falkreat nel 2E 467, gli Orsimer esiliati arrivarono da est per edificare la Forsaken Stronghold. L’ultimo orco è morto nel 563, dopo la visita di un mercante che li ha infettati con la Knahaten Flu, perciò la casa è di nuovo in vendita.

Housing - Forsaken StrongholdHousing - Forsaken Stronghold


Mournoth Keep

325.000 gold

Questa casa fortificata è solida, intimidente e sperduta… insomma, tutto quello che un Orco può volere. Se mai vi stancherete della parte “remota”, vi è un comodo wayshrine giusto al di fuori dei cancelli della casa!

Housing - Mournoth KeepHousing - Mournoth Keep


Cyrodilic Jungle House

71.000 gold

Un imperiale si sente a casa ovunque in Tamriel. Questa casa compatta nei pressi del Baandari Trading Post, in Malabal Tor, è uno sprazzo di Cyrodiil in Valenwood e a pochi passi dalle fantastiche vettovaglie della locanda Silver Moon.

Housing - Cyrodilic Jungle HouseHousing - Cyrodilic Jungle House


Twin Arches

73.000 gold

Può sembrare piccola, ma è decisamente solida e tiene le tempeste di sabbia fuori. La vista del deserto è magnifica, ma se siete in vena di un po’ di compagnia e appena al di fuori di Hallin’s Stand.

Housing - Twin Arches


Cliffshade

255.000 gold

Appena al di fuori dell’accampamento Aldmeri di Marbruk, la foresta è aperta, il clima mite e il paesaggio idilliaco. L’elegante casa di Cliffshade sembra una dimora benedetta dagli dei.

Housing - CliffshadeHousing - CliffshadeHousing - Cliffshade


Captain Margaux’s Place

65.000 gold

La famosa mercante bretone ed esploratrice Capitano Margaux non si fa viva da quando la sua nave, The Golden Spriggan, ha preso vela puntando verso l’orizzone e il Mar delle Perle. Perciò la casa, vicino al porto di Daggerfall è di nuovo in vendita!

Housing - Captain Margaux's PlaceHousing - Captain Margaux's Place


Gardner House

1.015.000 gold

La casa era della famiglia reale di Wayrest, prima che ognuno di loro venisse eliminato dalla Knahaten Flu. Questo spiega perché una casa così spaziosa e ben situata sembra essere adatta ad un re…. o a te!

Housing - Gardner HouseHousing - Gardner House


Barbed Hook Private Room

11.000 gold

Come ogni nodo commerciale, Skywatch ha uno scoppiettante lato nascosto. Una stanza privata a Barbed Hook Inn offre un facile accesso nascosto ai rifuggi criminali e una comoda via di fuga attraverso il porto!

Housing - Barbed Hook Private Room


Hammerdeck End

65.000 gold

La casa può sembrare piccola, ma il prato esterno è davvero spazioso. Conveniente per le cene all’aperto e per i passatempi orcheschi.

Housing - Hammerdeck EndHousing - Hammerdeck End


Old Mistvail Manor

1.020.000 gold

Per tradizione la magione più grande a sud di Riften viene chiamata Mistveil Manor. Da quando è morto il precedente Thane Snelga, la magione di Mistveil è diventata acquistabile. Questa casa è fatta di pietra, presenta mura impressionanti e ha stalle collegate.

Housing - Old Mistvail ManorHousing - Old Mistvail Manor

Housing - Old Mistvail ManorHousing - Old Mistvail Manor


Kragenhome

69.000 gold

Questa casa non è la migliore nel quartiere di Kragenmoor, ma se state cercando una casa in classico stile Dunmer ad un prezzo accessibile…. beh, questa è la casa che fa per voi!

Housing - KragenhomeHousing - Kragenhome


Bouldertree Refugee

190.000 gold

Quando una civilizzazione cresce in uno spazio troppo piccolo, è un sollievo riuscire a rifugiarsi in una bella casa nella natura… Specialmente se è una casa con grandi mura di pietra in gradi di tenere lontane bestie e banditi.

Housing - Bouldertree RefugeeHousing - Bouldertree Refugee


Daggerfall Overlook

3.780.000 gold

Prima che il castello di Daggerfall venisse costruito, il re viveva in una impressionante magione, ora conosciuta come Daggerfall Overlook. La villa è completa di un livello interrato con segrete.

Housing - Daggerfall OverlookHousing - Daggerfall Overlook

Housing - Daggerfall OverlookHousing - Daggerfall Overlook


Daenshadow

1.275.000 gold

Ah! Una villa così bella, con ogni lusso immaginabile, nella periferia, ma convenientemente vicina alla metropoli di Dune! Che cosa puoi fare se non amarla e ammirarla?

Housing - DaenshadowHousing - Daenshadow


Flaming Nix Deluxe Garret

13.000 gold

Anche se non avete un amore per il famoso ballo intorno al braciere del Flaming Nix, non potete che ammettere che aggiunge un qualcosa all’atmosfera della stanza. Per non parlare di un odore non proprio… classico.

Housing - Flaming Nix Deluxe GarretHousing - Flaming Nix Deluxe Garret


Grymharth’s Woe

280.000 gold

La bella vita della città di Windhelm è ora disponibile attraverso questa comoda casa, che presenta uno spazioso piano terra, con 2 camini e un secondo piano con balcone. Purtroppo il balcone non presenta una ringhiera, che è come Grymharth, dopo una birra di troppo, è venuto a mancare.

Housing - Grymharth's WoeHousing - Grymharth's Woe

Housing - Grymharth's WoeHousing - Grymharth's Woe


Moonmirth House

50.000 gold

Una piccola casa sopraelevata in un’idilliaca piantagione nel mezzo del dolce e ospitale Khenarthi’s Roost? Questa casa rappresenta un piccolo angolo di paradiso alla vostra portata.

Housing - Moonmirth HouseHousing - Moonmirth House


Quondam Indorilia

1.265.000 gold

Questa spaziosa magione Dunmer, difeso da alte mura che racchiudono un bel giardino con vista sulla magnifica Mournhold, è stata originariamente edificata dalla nobile casata degli Indoril.

Housing - Quondam IndoriliaHousing - Quondam Indorilia

Housing - Quondam IndoriliaHousing - Quondam Indorilia


Ravenhurst

260.000 gold

Due piani in una bellissima casa di città nella pittoresca cittadina di Fell’s Run in Rivenspire. La leggenda narra che i numerosi corvi che si aggirano davanti alla casa siano in realtà gli spiriti dei precedenti possessori della casa.

Housing - RavenhurstHousing - Ravenhurst


Sisters of the Sands Apartment

12.000 gold

In Setinel, il miglior modo per nascondersi è farlo in uno delle fantastiche stanze della locanda Sisters of the Sands. Oltre ad essere la locanda più grande in città, ha anche il miglior cibo disponibile ed è il posto dove il re Fahara’jad ordina per d’asporto.

Housing - Sisters of the Sands Apartment


Sleek Creek House

335.000 gold

Tutti i vostri amici sono già nei pressi di Rawl’kha vero? Invitali per un party nella vostra casa in riva al fiume, con un giardino privato e un patio sopra il fiume. Ah! Che delizia!

Housing - Sleek Creek HouseHousing - Sleek Creek House


Black Vine Villa

54.000 gold

Vorreste vivere in una vecchia casa di pietra nel mezzo della oscura giungla infestata da rovine Ayleid?

Che domanda stupida… Certo che ci vivreste!

Housing - Black Vine VillaHousing - Black Vine Villa


The Ample Domicile

195.000 gold

“Questa casa è una bella casa, con tanto spazio per i guar! La palizzata è forte per tenere i guar nella casa e molti guar possono mangiare nel giardino! Molto bella, si! Esqoo verrà a visitare spesso!” -Esqoo of Dhalmora.

Housing - Black Vine VillaHousing - Black Vine Villa


The Gorinir Estate

780.000 gold

La famiglia Gorinir, una casata laterale della casata regale di Camoran, è caduta in disgrazia e deve vendere il proprio palazzo di Cormount. Le stagioni cambiano, la fortuna gira e le loro perdite sono la tua fortuna.

Housing - The Gorinir EstateHousing - The Gorinir Estate


Velothi Reverie

323.000 gold

Questa bellissima alcova ha preso il nome sia del profeta Veloth, colui che ha fondato la città di Narsis, che delle “Velothi Mountains” che si ergono al di sopra di questa bellissima casa.

Housing - Velothi ReverieHousing - Velothi Reverie


Mathiisen Manor

1.025.000 gold

Questa elegante casa racchiusa tra solide mura di pietra è l’apogeo dell’architettura Aldmeri. Essa include un ampio ingresso, con due maestose rampe di scale e un bellissimo albero in fiore che si specchia su una bellissima piscina.

Housing - Mathiisen ManorHousing - Mathiisen Manor

Housing - Mathiisen ManorHousing - Mathiisen Manor


Snugpod

45.000 gold

Una perfetta casa di grath-oak, cresciuta da un cantore di alberi dalle radici di Elden Root. Questa casa è compatta, confortevole e conveniente! Lodate Z’en!

Housing - SnugpodHousing - Snugpod


Earthtear Cavern

[Prezzo e dettagli sconosciuti. Acquistabili solo via Crown Store]

Housing - Earthtear CavernHousing - Earthtear Cavern

Housing - Earthtear CavernHousing - Earthtear Cavern


Serenity Falls Estate

3.775.000 gold

Locata in un silenzioso angolo di Reaper’s March, nell’area rurale di Serenity Falls, con un’abbondanza di stanze per la servitù. Tutto dietro delle bellissime mura che tengono lontani banditi e ladri.

Housing - Serenity Falls EstateHousing - Serenity Falls Estate

Housing - Serenity Falls EstateHousing - Serenity Falls Estate


Ebonheart Chateau

3.785.000 gold

Un magnifico castello, completo di mura, torre di guardia, pozzo, fontana e stalle; tutto drammaticamente situato sulle pendici di un vulcano attivo. Manca un omicidio e nel castello probabilmente ci sarà anche il classico fantasma.

Housing - Ebonheart ChateauHousing - Ebonheart Chateau

Housing - Ebonheart ChateauHousing - Ebonheart Chateau


Grand Topal Hideaway

[Prezzo e dettagli sconosciuti. Acquistabili solo via Crown Store]

Housing - Grand Topal HideawayHousing - Grand Topal Hideaway

Housing - Grand Topal HideawayHousing - Grand Topal Hideaway


Humblemud

40.000 gold

Una casa di fango ricorda costantemente della impermanenza della vita, che noi siamo nulla se non onde nel fiume della vita. Comunque uno può ancora desiderare una casa bella e confortevole.

Housing - HumblemudHousing - Humblemud


Stay-Moist Mansion

760.000 gold

Come fa una casa così spaziosa ed in cima ad una collina, così lontana dalla palude, a rimanere magnificamente umida?

È un paradosso, come la vita stessa. (Non vi perdete l’appartamento con ingresso indipendente situato al piano superiore).

Housing - Stay-Moist MansionHousing - Stay-Moist Mansion

Housing - Stay-Moist MansionHousing - Stay-Moist Mansion


House of the Silent Magnifico

320.000 gold

In seguito alla morte della sua amatissima figlia Haruzeh alle corse dei Dunerippers, il magnifico Z’za si è ritirato nella sua casa di Sentinel e non ha più proferito parola, spendendo ogni giorno giocando hammergammon con la sua scimmia, Lizard.

Housing - House of the Silent MagnificoHousing - House of the Silent Magnifico

 

Vi aspettiamo numerosi nelle nostre nuove dimore!

Bellaaaaaaaaaaaa!