Element Team 1 inizia la sua avventura nella serie A+ di ESL Italia Championship con una bellissima vittoria contro i Forge Black. Dopo il cambio di roster, questa è la prima vera sfida che i nostri ragazzi devono affrontare.

Prima giornata di championship positiva per l’Element Team 1, che vede i nostri ragazzi dominare la landa per 2 a 0.

 

1° Match

Team 1

Pieno controllo del game, una partita molto pulita e precisa. Il controllo dei nostri ragazzi resta totale e non perdono nemmeno una torre contro gli avversari. Una partita dove il dispendio energetico è stato minimo, con i fight portati avanti solo se strettamente necessario.

La sapiente guida della partita ha così portato il nostro team ufficiale alla sua prima vittoria.

2° Match

Team 1

A differenza del match precedente, è più combattuto, ma comunque controllato. Gli avversari riescono a riorganizzarsi ma non è comunque abbastanza per portare a casa la vittoria.

Il 4v5 giocato al Nashor finisce 4×1 per il Team 1, con una giocata perfetta. Preso il buff del Baron, la vittoria è garantita.

Menzione speciale alla poppy di EMT Forsaken che rende possibile suddetto fight al game 2, di cui vi presentiamo la Clip(divisa in due parti e tratta dal post broadcast)

parte 1: https://clips.twitch.tv/TiredInspiringPancakeShadyLulu
parte 2: https://clips.twitch.tv/PoisedGlutenFreeTurnipHumbleLife

L’obiettivo futuro è, come sempre, continuare a migliorare. Più carichi che mai, i nostri ragazzi continuano ad allenarsi strenuamente per prepararsi a sfidare le note eccellenze italiane.

Il prossimo appuntamento è il 9 Marzo alle 21:00 contro i True eSport

Stay tuned!