Team Element Punk batte gli Iron Chain

 

Dopo una settimana dal match amichevole con gli Air, di cui vi avevamo già parlato qui precedentemente, Clan War vinta per 4-0 con la celebrazione del ritorno all’attività del Team Element Punk, giovedì c’è stato un altro banco di prova di livello diamond-master per i player Element contro un altro avversario di tutto rispetto: gli Iron Chain!

Nel roster non c’è Sirio (P) ed a sostituirlo ci pensa Revenge (T). È proprio lui ad aprire le danze contro Nomad (Z). Il giocatore degli Iron Chain si dimostra temibile, tanto che oltre al nostro Terran batte anche il collega zerg Tarantula.

Sul 2-0 entra in scena il mattatore della scorsa Clan War KarlSiegt (P), che con una epic hold ad un doomdrop di link e Queen, tenendo con uno stalker, due zealot e il mothership core, contrattacca con una void e porta a casa il primo punto per il Team Element Punk.

Arriva poi il PvP contro ArchangelLaw, che vede quest’ultimo prevalere per il 3-1 degli Iron Chain. Le sorti del match sono sulle spalle di Garlard, master Zerg Element. Il sangue Punk scorre potente in lui e ribalta le sorti della CW: dopo ArchangelLaw sono sconfitti Scour e Delkathes.

4-3 per il Team Element Punk!

 

Per rivedere gli ultimi 4 game, fra risate e skill, potete cliccare qui!