Update 19.1.1: note di Rilascio, 1 Dicembre 2016

Ecco le novità e gli aggiornamenti annunciati dalla Turbine per l’Update 19.1.1:

Case:

Risolto il bug che lasciava il proprio personaggio chiuso fuori dalla propria casa “Premium“, e dal vicinato,  anche per i players VIP e capigilda. Se la casa risulta chiusa dopo aver sottoscritto un abbonamento VIP, basterà uscire e rientrare.

Le case “Classic” non mostreranno più il messaggio di pagamento dell’affitto VIP.

Armi Leggendarie:

La legacy per il burglar “Critical Chain Skills Critical Chance” verrà ritrasformata in “Critical Chain Skills Critical Rating” una volta fatto l’update dell’arma a Imbued.

Mappe:

Corretti alcuni problemi con la localizzazione delle mappe in Francia e Germania

Update 19.1.1

Miscellanea:

Sono state apportate delle modifiche atte a migliorare le prestazioni del gioco relative ai particolare e agli effetti:

  • i Target Effect Update sono stati snelliti (gli effetti si notano un gruppo/raid selezionando un mob con effetti addosso)
  • i Defeated Target rilasciano in maniera più efficiente (si nota nel caso di più mob uccisi o un boss con molte effetti addoso)
  • Il  sistema di effetti particolari è stato aggiornato per avere un uso migliore delle informazioni nella cache. Ciò dovrebbe migliorare le prestazioni di visualizzazione degli effetti.

Istanze:

Ost Dunhoth – Disease and Poison Wing ha sostituito Helegrod – Drake Wing nella rotazione di istanze Featured settimanali.

Problemi noti:

La pressione dell’acqua in alcune fontane in tutta la Terra di Mezzo è stata aumentata. Questo riguarda in particolare la Boar Fountain a Bree.

Rimanete con noi per tante novità riguardo LOTRO e i Cavalieri delle Ere.