Splatoon: Ultime novità sulle Squid Sisters

Poco tempo fa Nintendo annunciò l’arrivo sul mercato degli amiibo delle squid sisters , Stella e Marina. Non si conosceva a cosa effettivamente servissero all’interno di Splatoon, come per esempio per sbloccare nuove armi, equipaggiamenti o accessori all’interno del gioco come con gli altri tre amiibo.

Attraverso un post su Facebook è stato annunciato l’ultimo Splatfest, con il tema Stella vs Marina che si terrà il prossimo 22 Luglio! Inoltre  tra il 7 e il 21 Luglio Splatoon sarà scontato del 25% sul Wii U eShop.

Venerdì 22 luglio si terrà l’ultimissimo festival. Si inizia alle 11:00 e il tema è…

Stella o Marina?

foto di Splatoon.

Il sito ufficiale Nintendo è stato di recente aggiornato e possiamo ben vedere l’annuncio del nuovo pack di amiibo in uscita l’8 Luglio con le funzionalità dei due nuovi amiibo Stella e Marina.

Nintendo attraverso l’account ufficiale Twitter ci ricorda anche che sempre in data 8 Luglio al Japan Expo di Paragi si esibiranno sul palco per la prima volta le due sorelle dal vivo, attraverso dei proiettori speciali e di una band ad eseguire i brani si potrà vedere in tutta tranquillità a occhio nudo questo bizzarro e colorato concerto.

L’8 luglio, Stella e Marina si esibiranno dal vivo al Japan Expo di Parigi! Non vediamo l’ora!

Sisters

 

Qualcuno ha fatto i biglietti?