World versus World: truppa all’assalto!

 

In seguito all’aggiornamento del 17 Novembre, è ora possibile riunire tutti i partecipanti di una sessione di World versus World in un unico grande raid di 50 posti. Questa novità (rectius modalità join squad) semplifica notevolmente l’operato del commander, che potrà organizzare la conformazione dei singoli gruppi del raid grazie ad un intuitivo pannello di controllo.

È stato più volte accennato in precedenza di come il WvW sia l’attività più apprezzata in assoluto dagli Element Seven Sins.

 

Il server di riferimento è Ring of Fire.

Con l’uscita dell’espansione e la conseguente riorganizzazione del corpo dei raid commanders, molto è stato fatto in termini di addestramento e promozione delle attività WvW. Si registrano ottimi risultati, grazie anche alla collaborazione con i i raid open mic, che spesso richiedono assistenza agli Element Seven Sins quando si tratta di portare avanti operazioni piuttosto impegnative come la conquista di keep towers e Stonemist fortificati.

 

Se ti rispecchi nei valori e nello spirito degli Element Seven Sins, se desideri cimentarti con un gruppo solido ed affiatato nelle innumerevoli attività che Guild Wars 2 offre, la nostra gilda rappresenta una valida scelta. Attualmente necessitiamo principalmente di classi pesanti (guardiani e guerrieri per il World versus World) ma chiunque voglia unirsi a noi è il benvenuto!

 

Chi siamo?

Contattaci!